“Yours” il nuovo singolo di Conan Gray

Esce “Yours”, il nuovo singolo del cantautore multiplatino e re del pop della GenZ Conan Gray, che ieri sera si è esibito al Fabrique di Milano per l’unica data italiana del tour mondiale. 

“Yours” è la nuova anticipazione del prossimo album dell’artista “Superache” e contribuisce ad alimentare l’entusiasmo dei fan per il progetto discografico in arrivo il 24 giugno e già disponibile in presave e preorder.

Conan ha aumentato l'attesa per l'album già con il singolo "Memories", uscito lo scorso aprile. Il brano ha già ottenuto oltre 19 milioni di stream Spotify e 4 milioni di visualizzazioni su YouTube, con grande plauso anche della critica. Il FADER l'ha definita una delle "10 canzoni di cui hai bisogno nella tua vita questa settimana, mostra l'abilità del cantautore nel dipingere scene vivide e colorate con dettagli emotivi nei suoi quattro minuti di durata". NME l'ha definito "emotivo" e Billboard l'ha soprannominato "una ballata travolgente, la voce di Gray suona più sicura e raffinata che mai mentre canta".

Il prossimo album “Superache” vede Conan Gray raggiungere un'altra stratosfera creativa. Vanta 11 tracce su 12 prodotte e co-scritte da "Dan Nigro", Hot 100 Producer of the Year e collaboratore di lunga data, 3 canzoni co-scritte con la collega pop star Julia Michaels, mentre Cirkut ha prodotto “Disaster”. È stato mixato da Serban e Mitch McCarthy.

Infiltrandosi nel mondo dell'alta moda, Conan ha anche appena fatto il suo debutto al Met Gala 2022 con uno splendido look Valentino. GQ ha presentato Conan nel numero di marzo 2022 e lo ha battezzato come "Il nuovo principe delle canzoni tristi", mentre Vogue lo ha incluso nella nuova moda diffusa nel numero di questo mese.