Deathstars: tour è rinviato. Appuntamento a Milano e Roma a gennaio 2023

 

Date le incertezze in merito a possibili lockdown e al numero crescente di contagi, pianificare un tour europeo come hanno fatto i Deathstars sta diventando quasi impossibile e costituisce un rischio per le band in tutto il mondo. Per questo la formazione svedese è costretta a posticipare ancora una volta i loro prossimi show, e finalmente arriverà il momento di ascoltare dal vivo i pezzi che compongono l’album di prossima uscita, ancora senza titolo. I concerti italiani sono confermati per lunedì 30 gennaio 2023 al Legend Club di Milano e martedì 31 gennaio al Largo Venue di Roma.

«Sono stati due anni davvero frustranti, ma a causa dell’eccessiva incertezza riguardante la pandemia dobbiamo rinviare nuovamente il tour europeo. Siamo ovviamente dispiaciuti ma non dipende dalla band. Vogliamo ringraziare i fan per la pazienza dimostrata e speriamo di vedervi tutti ai prossimi show», dichiara il frontman Whiplasher Bernadotte.

I biglietti già emessi sono validi per le nuove date, e le vendite sono aperte sui circuiti Ticketone (entrambe le date), Ticketmaster e Vivaticket (solo Milano) e Dice (solo Roma).

Chi non potrà partecipare ai concerti può chiedere il rimborso tramite voucher (Milano) o monetario (Roma).

La richiesta può essere inoltrata attraverso la compilazione di un apposito modulo sul sito del relativo circuito di biglietteria entro e non oltre il 17 dicembre 2021 per la data di Milano e il 30 dicembre per quella di Roma.