MARCO GIALLINI e GIORGIO PANARIELLO: domani 11 marzo su RAI 3 l'ultimo appuntamento con "LUI È PEGGIO DI ME".

Domani, giovedì 11 marzo, andrà in onda in prima serata su Rai 3 il quarto ed ultimo appuntamento di “LUI È PEGGIO DI ME”, il nuovo “sit show” della coppia formata da MARCO GIALLINI e GIORGIO PANARIELLO.

Due grandi professionisti solo apparentemente molto diversi per uno spettacolo esilarante. Un unico studio che si divide in due scene diverse che si intersecano tra monologhi, interviste, canzoni e gag insieme ad ospiti del mondo dello spettacolo e non solo, per oltre due ore di spettacolo ricco di sorprese. Nel corso delle serate si alterneranno momenti di grande musica, sulle note della band diretta da Maurizio Filardo, a momenti di cucina, teatro, attualità e tanto altro.

Nell’ultima puntata di “Lui è peggio di me”, tanti amici e colleghi che si alterneranno sul palco e si cimenteranno in gag inedite insieme ai due padroni di casa: Mara Venier, Alessandra Amoroso, Emma, Nek, Piero Pelù, Edoardo Bennato, Dario Ballantini, Franco Di Mare, Enzo Miccio, Raul Cremona, Leonardo Fiaschi, Sigfrido Ranucci.

“Lui è peggio di me” è prodotto da Rai3 in collaborazione con Friends & Partners. Un programma di Giorgio Panariello, Marco Giallini, Giovanna Salvatori, Massimo Martelli, Giorgio Cappozzo, Martino Clericetti, Flavio Nuccitelli. Produttore esecutivo: Rita Russomanno. A cura di Laura Villarini.

Regia di Stefano Vicario, Fabrizio Guttuso Alaimo