The Zen Circus: parte 1 aprile “L’Ultimo Club Accogliente”, il nuovo tour indoor

Parte venerdì 1 aprile “L’Ultimo Club Accogliente”, il nuovo tour indoor di THE ZEN CIRCUS. La band è pronta a tornare nei club della penisola, per una nuova serie di occasioni dal vivo che si preannunciano imperdibili.

Le prevendite sono disponibili sul sito della band: https://www.thezencircus.it/

01 aprile 2022 Bologna – Link
06 aprile 2022 Milano – Alcatraz
07 aprile 2022 Torino – OGR
08 aprile 2022 Perugia – Urban
09 aprile 2022 Senigallia (AN) – Mamamia
23 aprile 2022 Bari – Anchecinema
05 maggio 2022 Roma – Atlantico
06 maggio 2022 Firenze – Tuscany Hall

 
Il tour chiude il cerchio sull’ultimo lavoro discografico, “L’ultima casa accogliente”, con cui la formazione ha consolidato l’apprezzamento della critica, confermandosi come una delle realtà più apprezzate del panorama musicale italiano attuale.
 
Con un nutrito pubblico transgenerazionale che li segue da oltre 20 anni, The Zen Circus continuano ad attraversare la musica italiana. Una forte urgenza di esprimersi nel live e un’infinità di concerti costellano la loro lunghissima carriera, che conta 11 album, una raccolta, un EP, una partecipazione in gara tra i big a Sanremo 2019 e un romanzo anti-biografico entrato direttamente nella Top Ten delle classifiche dei libri più venduti stilate dai maggiori quotidiani e divenuto un vero e proprio caso di genere letterario.
 
“L’ultima casa accogliente”, disco rilasciato a novembre 2020, è entrato direttamente al 7° posto degli album e al 4° posto dei vinili più venduti secondo Fimi/Gfk ed è stato presentato nei principali telegiornali nazionali, in numerose trasmissioni televisive e radiofoniche e con interviste e recensioni sui maggiori quotidiani nazionali, sulle riviste di settore e sulle più importanti testate online.
 
Dall’album sono stati estratti i singoli “Appesi alla luna”, “Catrame”, “Come se provassi amore” e “Non”.

FORMAZIONE DEI CONCERTI
The Zen Circus
Appino - voce, chitarra
Ufo - basso
Karim Qqru – batteria
 
I sodali:
Francesco “Il Maestro” Pellegrini - chitarra
Fabrizio “Il Geometra” Pagni - pianoforte, tastiere
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

Questo sito utilizza cookie di Google per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più
Accept !