Lovesick Duo allo Spazio Teatro 89

Manca davvero poco al concerto dei Lovesick Duo allo Spazio Teatro 89, un gradito ritorno a Milano dopo il sold out dello scorso anno all’Arci Bellezza e l’annuncio del tour europeo. I biglietti sono in vendita sui circuiti Ticketmaster e Ticketone.

Attenzione: chi ha acquistato i biglietti su Ticketone con modalità Ritiro sul luogo dell’evento riceverà via mail un biglietto Stampa@Casa. Per l’accesso non dovrà quindi ritirare il biglietto in biglietteria, ma stampare o mostrare questa mail al personale all’ingresso del locale.
 
Il duo ha di recente A Country Music Adventure ed è impegnato dalla scorsa estate in un tour senza soste che li sta portando in tutto il continente europeo.
 
Dalle country ballad ai momenti di fusione con il blues e il rock and roll, tutte le tracce di A Country Music Adventure sono eseguite con vigore, freschezza e nuovi arrangiamenti, con l’ausilio in alcuni brani di Alessandro Cosentino al violino e Filippo Lambertucci alla batteria.
 
Il nuovo album è accompagnato da un libro-fumetto in edizione limitata, una vera e propria graphic novel illustrata da Lorenzo Menini, ed ideata in collaborazione con A-Z Press, dove i Lovesick Duo sono protagonisti di bizzarre avventure tutte da scoprire assieme a protagonisti e leggende della Country Music. A Country Music Adventure è disponibile in formato graphic novel + CD, CD e su tutte le piattaforme digitali.
 
Paolo Roberto Pianezza e Francesca Alinovi dei Lovesick Duo aggiungono: «La Country Music è un modo di raccontare storie di vita, ma anche molto di più. C’è una profondità d’animo nelle vite dei pionieri di questo genere musicale che sorprende sempre più man a mano che se ne va a fondo. Per esempio la vita dannata di Hank Williams, morto giovanissimo e nel giorno in cui morì il suo brano “I’ll never get out of this world alive” (non uscirò mai vivo da questo mondo) finì nella #Top1 country singles o i trascorsi e le lunghe e brillanti carriere di Johnny Cash, Willie Nelson, Merle Haggard e Kris Kristofferson, solo per citarne alcuni».
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

Questo sito utilizza cookie di Google per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più
Accept !