Giaime: il nuovo singolo "Come se nulla fosse" feat. Palo CT1

GIAIME pubblica mercoledì 16 marzo il nuovo singolo “COME SE NULLA FOSSE” feat. Pablo CT1, già disponibile in presave.

Un beat incisivo e incalzante, barre taglienti, flow diversi e un rappato diretto e di sfogo caratterizzano “COME SE NULLA FOSSE”, un brano street rap potente, destinato ad entrare in testa senza andarsene più via. Il titolo è emblematico del messaggio che GIAIME vuole dare ai suoi fan (dopo quasi un anno dall'ultimo album pubblicato, “Figlio Maschio”). Il brano presenta la strofa dell'emergente Pablo CT1, nome caldo di Via Padova, seguito da diversi big della scena italiana.

Anche in questo nuovo singolo, GIAIME racconta il suo mondo in modo diretto e sincero, sempre con grande consapevolezza e voglia sperimentare a livello di scrittura e di sonorità, confermando la continua crescita professionale e personale.

GIAIME, all’anagrafe Giaime Mula, milanese classe '95, trascorre l’infanzia a Pescara fino al 2006, anno in cui ritorna nella sua città natale. Tornato a Milano inizia a rappare da giovanissimo e con alcuni suoi amici, fonda la Zero2, collettivo rap del quale ha fatto parte anche Lazza, con cui ha pubblicato i primi video che riscossero un enorme successo per lo standard del tempo. Con la serie Gimmi Andryx, in collaborazione con il produttore Andry The Hitmaker, Giaime ha spianato la strada al nuovo percorso artistico che gli ha permesso, grazie alla pubblicazione dei singoli “SESSO TUTTA LA VITA”, “TIMIDO”, “FINCHÉ FA GIORNO”, “MI AMI O NO” feat. Capo Plaza e “FIORI” feat. Lazza, di riaccendere i riflettori sulla sua musica e sul suo personaggio. Il 14 febbraio 2020 pubblica MULA, al cui interno si trovano collaborazioni con Ernia, Vegas Jones, Lazza, Emis Killa, Pyrex e Andry The Hitmaker che ha prodotto l’intero EP. L'8 maggio 2021 Giaime annuncia, tramite Instagram, FIGLIO MASCHIO, il suo secondo album in studio, uscito il 28 dello stesso mese.