"Nuvole" di Germano Parisi: un viaggio sonoro unico


"Nuvole" di Germano Parisi è un brano eclettico che fonde con successo elementi di musica pop, trap e internazionale in un'unica esperienza sonora coinvolgente. La traccia è un gioco di creatività che è nato durante una sessione in studio, ma ha dimostrato rapidamente il suo potenziale. Le melodie orecchiabili e l'evoluzione del mood musicale mantengono l'ascoltatore coinvolto dall'inizio alla fine. Questo è un brano che dimostra la versatilità e il talento di Germano Parisi come artista.

Ciao Germano, benvenuto. Prima di tutto, cos’è per te la musica?
Ciao! La musica è tutto fortunatamente, il mio lavoro, il mio hobby, il poter stare sempre a stretto contatto con ciò che è emozione.

Come è nato il nuovo singolo?
Nuvole nasce in una sessione in studio, sperimentavamo senza nemmeno l’obiettivo di scrivere una canzone, ma dopo pochi minuti ci viene il ritornello super orecchiabile e buttiamo giù la struttura che di li a poco diventerà la canzone definitiva. E’ stato molto divertente lavorare con due ragazzi giovani e talentuosi come Henry e Deiv!

Quale messaggio vuoi trasmettere con questo brano?
Leggerezza. È un brano molto fruibile, orecchiabile, due minuti in cui si concentrano tre modi diversi di fare musica che però diventano un unico mondo.

A chi dedichi questo singolo?
Ai sognatori, a chi è ancora aperto a un colpo di fulmine

Grazie mille per la tua disponibilità, vuoi aggiungere qualcosa per chiudere questa intervista?
Innanzitutto grazie per questa intervista, spero che il brano vi sia piaciuto e presto cu sentiremo con nuove canzoni