Despechá è il nuovo singolo di Rosalía

 

Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 5 agosto “DESPECHÀ”, il nuovo freschissimo singolo della superstar spagnola tra le più acclamate dal pubblico e dalla critica mondiale ROSALÍA!

Il brano, attesissimo dai fan della cantautrice e producer multiplatino, è il primo inedito dopo "MOTOMAMI", l'ultimo album di ROSALÍA che continua ad essere tra i più votati in assoluto dell'anno da Metacritic, TIME, Rolling Stone, Billboard, The Guardian, Esquire e altri ancora.
"Ci son molti modi di essere 'Despechá', in questo caso si tratta di qualcosa che ha a che fare con la libertà, la follia e l'agire senza riserve nè rimpianti - ha detto ROSALÍA - Questo è il luogo in cui facco musica, da quando ho iniziato e finchè Dio vorrà. Sono grata di aver potuto viaggiare negli ultimi anni, ho impoarato dalla musica di altri posti inclusa la Repubblica Domenicana, dove artisti come Fefita La Grande, Juan Luis Guerra e Omega Fhave mi hanno ispirato e senza i quali questa canzone non sarebbe esistita"
ROSALÍA ha presentato per la prima volta al pubblico “DESPECHÀ” (che significa "affranto, disprezzato") sul palco, durante il suo MOTOMAMI WORLD TOUR. La reazione dei fan è stata di immediato entusiasmo, così come quella mediatica. El Pais ha scritto "Rosalía ha realizzato la canzone dell'estate senza ancora averla ufficialmente pubblicata".
Attualmente ROSALÍA è impegnata nel suo primo tour mondiale "MOTOMAMI WORLD TOUR" che ha registrato sold-out in tutto il mondo.

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !