Mtv LatinoAmèrica trasmette Luca Maris e Tony Esposito

Ottavo MTV per l’artista Luca Maris. Dopo Usa, Svizzera, Spagna, Germania, Romania, Francia e Olanda, MTVLA lo ha voluto a rotazione sui suoi schermi con il brano Inès, interpretato a fianco del musicista, cantautore e percussionista Tony Esposito.

Cantato in spagnolo, lingua che ne consente un ascolto e una comprensione assai vasta a livello geografico, il testo è un omaggio alle donne.

L'idea nasce da Luca Maris che ha scritto e arrangiato questo brano, e che l’ha prodotto con la sua etichetta discografica indipendente M.D. Produzioni di Luca Maris.

Un nuovo, grande traguardo perché chi fa questo mestiere sa benissimo quanto sia difficile per un artista italiano essere trasmesso e condiviso su un’emittente televisiva così importante quale MTVLA che copre l’intera America Latina e, per lo più, con un progetto musicale totalmente indipendente.

Continua in questo modo, continente dopo continente e nazione dopo nazione, la condivisione a livello mondiale di Luca Maris e del suo repertorio musicale sugli schermi televisivi di MTV.

YouTube https://www.youtube.com/watch?v=-_QYq2W-PIo