“Un giorno normale” il nuovo singolo di Fabio De Vincente

 

Dal 29 aprile 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “UN GIORNO NORMALE”, il nuovo singolo di FABIO DE VINCENTE.

In “Un giorno normale” di Fabio De Vincente non c'è niente di normale. Crudo, diretto e spietato, ancora una volta l'artista mette se stesso a nudo e all'estremo non avendone, nella sua vita, mai avuti di giorni “normali”.
 
Spiega l'artista a proposito del brano: “Se ci guardiamo intorno cosa c'è di normale!? Spesso è la realtà che supera la fantasia quindi dove sta la normalità!? Viviamo in un grande teatro dell'assurdo e per rendersene conto basterebbe fermarsi solo a ciò che vediamo ma oltre c'è quello che siamo ed è questo a rendere tutto più pericoloso; in ogni giorno normale tutto può succedere.”
 
Nel videoclip di “Un giorno normale” un prete peccatore, una cinica drag queen, una ragazzina smaliziata, una anziana signora altolocata alcolizzata e Fabio De Vincente, che scrive la sceneggiatura e interpreta se stesso, sono i cinque protagonisti che giocano alla roulette russa in un racconto fuori dai canoni con la regia tarantiniana di Claudio Zagarini, nella splendida cornice dell'Imperial SPA di Milano.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

Questo sito utilizza cookie di Google per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più
Accept !