Comedy Central: si accende il pop up channel dedicato alla serie cult “Tutto In Famiglia”

Da sabato 19 a lunedì 21 marzo – 24 ore su 24 – vanno in onda le cinque stagioni della sitcom “Tutto In Famiglia” (My wife and kids) su Comedy Central +1 (Sky, canale 129). Il brand di Paramount che offre sempre il meglio della comicità italiana e internazionale per 3 giorni accende un canale interamente dedicato ad una delle serie più amate, per riviverne i momenti più divertenti in una maratona non-stop.

La sitcom statunitense, prodotta da Touchstone Television e andata in onda dal 2001 al 2005, è incentrata sulle vicende dei membri di una tipica famiglia afroamericana: Michael Kyle, il papà divertente e a volte un po’ immaturo che tutti ricordiamo; sua moglie Janet, madre esuberante e sempre preoccupata per il suo aspetto; la figlia maggiore Claire, sedicenne bella e vanitosa; Junior, il figlio un po’imbranato, e infine Kady, la più piccola, ma già molto acuta.
 
Con le sue situazioni comiche affiancate da momenti più emozionanti, Tutto in Famiglia ha segnato una generazione portando alla ribalta i suoi protagonisti, tra cui soprattutto l’attore Damon Wayans: l’interpretazione di Michael Kyle lo ha reso così amato dal pubblico da valergli un People’s Choice Award nel 2002 come “Attore preferito in una serie tv”.
 
Per i più appassionati, la scorpacciata di Tutto in Famiglia non finisce qui. Sarà, infatti, possibile continuare a vedere la serie cult su Comedy Central (canale 129 Sky e in streaming su NOW) tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 12.30.
 
Segui Comedy Central sul sito – comedycentral.it – e sui social ufficiali: Facebook, Twitter e Instagram. Commenta il programma con #tuttoinfamiglia.
 
A Sky Media, concessionaria del Gruppo Sky Italia, è affidata la raccolta pubblicitaria di Comedy Central e di tutti i canali Paramount in Italia.