Dose: tra ispirazione e fusione creativa, il nuovo capitolo si chiama “Au Revoir”
Nel nuovo singolo, le sonorità si fanno più mature e definite, pur mantenendo quella cifra sperimentale che ha sempre contraddistinto il duo. “Au Revoir” è il secondo capitolo di un percorso iniziato con curiosità e consolidato con consapevolezza, dove l’intesa tra i due artisti diventa il vero motore della produzione.
Tra equilibrio e libertà, Dose racconta un modo di fare musica che è prima di tutto passione condivisa — una fusione di visioni, emozioni e suoni che continua a evolversi senza mai forzature.
La tua sinergia con DOOB è ormai consolidata: come nasce un brano tra voi?
Ma devo dire che nasce dalla pura ispirazione e dialogo
Cerchiamo di costruire uno quello che piace all'altro e automaticamente tutto bilancia.
Quanto vi influenzate a vicenda durante la produzione?
Noi ci confrontiamo e discutiamo su quello che si dovrebbe sentire in più Non c'è un influenza di pensiero nei progetti, ma una "fusione"
“0.2 Crystal” e “Au Revoir” condividono un filo conduttore?
Diciamo che 0.2 Crystal è stato l'esperimento iniziale
Poi abbiamo lavorato in modo più concreto visto i risultati, ma mantenendo una sorta di "secondo capitolo della saga"
Ci sono momenti di scontro creativo o tutto scorre in sintonia?
In perfetta sintonia sempre.
State già lavorando a nuovi progetti insieme?
Diciamo che tra me e DOOB rimane sempre un lavorare assieme per passione, non abbiamo mai un fisso eheh
Tags :
Interviste
