Macy Gray annuncia le date italiane

La straordinaria interprete del Neo Soul MACY GRAY annuncia le date italiane di “The Reset Tour”, prodotte e distribuite da Vivo Concerti. La cantante si esibirà lunedì 17 ottobre a Milano all’Auditorium Fondazione Cariplo, martedì 18 ottobre a Roma al Teatro Brancaccio e mercoledì 19 ottobre a Padova al Gran Teatro Geox. Nel tour Macy Gray è accompagnata dalla band The California Jet Club.


Natalie Renee McIntyre, in arte Macy Gray, è nata a Canton, in Ohio, il 6 settembre 1967. Appassionata di musica fin da bambina, ha sempre coltivato il sogno di diventare una cantante. Si trasferisce a Los Angeles e inizia a esibirsi in alcuni locali jazz. Notata da alcuni discografici, viene messa sotto contratto nel 1999 e pubblica subito un album che diventerà un classico del neo soul: On How Life Is, che contiene la hit mondiale I Try, vincitrice nel 2001 ai Grammy Awards nella categoria “Best Female Pop Vocal Performance” e nominata nelle categorie “Record of the Year” e “Song of the Year”.

Continua a riscuotere successo con la pubblicazione nel 2001 del suo secondo album, The Id, prodotto da Rick Rubin e ricco di grandi collaborazioni, come quella con Erykah Badu. Nel corso del decennio resta una delle voci più importanti del pop soul e del contemporary R&B; la sua carriera continua nel 2016 , quando torna alle radici soul jazz con l’album Stripped, un’antologia completa di brani inediti, cover e remake.
Nel 2022 Gray è stata confermata fra i 56 artisti  che parteciperanno all'American Song Contest in rappresentanza dello stato dell’Ohio.

I biglietti per le date del tour saranno disponibili su vivoconcerti.com  a partire da venerdì 20 maggio alle ore 9.00 e nei punti vendita a partire da mercoledì 25 maggio alle ore 9.00. 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !