Dile: il nuovo singolo “Nuova vita” firmato con Goliath

Dopo l’uscita di “Buio in città”, DILE non smette di stupirci e torna con una nuova collaborazione: fuori venerdì 15 aprile il singolo “Nuova vita” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), firmato con Goliath! 

“Nuova vita” ci mostra la linea che unisce i due rapper, accomunati non solo dalla città in cui entrambi sono nati e cresciuti, in una Milano fatta di strada e periferia. Nel brano c’è una voglia di riscatto, di rinascita, di nuova vita. 

“Il brano - commenta Dile - nasce semplicemente da una bella amicizia con Goliath. Quando un nostro amico in comune mi ha fatto sentire i suoi primi singoli, ho capito da subito che oltre ad essere una bella persona aveva talento da vendere e tanta umiltà. È nata una profonda stima, ci siamo chiusi subito in studio e dopo sole due ore il pezzo era pronto. Durante la lavorazione del brano c’era un bel mood, si scherzava, si rideva e si lavorava duro per un progetto che ora che è completo posso dire che è il migliore fino ad ora”.

Dopo aver debuttato con “Fake G” - al link https://SMI.lnk.to/FakeG - e “Abarth” - al link Abarth.lnk.to/Abarth -, con “Buio in città” - https://dilee.lnk.to/Buio_in_Citta - DILE ci ha presentato un brano che ha segnato un nuovo tassello nella crescita e nell'affermazione dell'artista, confermando la sua capacità di scrittura, nonostante la giovane età. Un racconto intimo ed introspettivo di un periodo difficile della sua vita, che ha preso forma nel relativo video visibile al link https://youtu.be/yfntWK06t_I.

DILE nasce a Milano il 18 luglio 2003 in un quartiere periferico della città. Nonostante l’infanzia e l’adolescenza difficili, ha sempre visto nella musica la sua salvezza.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

Questo sito utilizza cookie di Google per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più
Accept !