Nashley: annuncia il suo nuovo album "Osiride"

Amore, invidia, devozione, rinascita. I sentimenti si evolvono, mutano e molto spesso si confondono. In questo viaggio iniziato con i capitoli “SETH” e “ISIDE”, l’unica soluzione per NASHLEY per giungere al cambiamento è stata quella di passarci attraverso proprio come ha fatto “OSIRIDE” lungo il Nilo.

 Proprio con l’album “OSIRIDE” (Ventidiciotto, under exclusive license to Believe Artist Services) si conclude e inizia il racconto di NASHLEY nella sua nuova dimensione artistica, in uscita venerdì 4 marzo e già disponibile in pre-save e pre-order al seguente link: https://nashley.bfan.link/osiride 
 
“Per ogni viaggio che termina c’è una nuova avventura che bussa già alla porta. Ho passato un anno a scavare tra i miei angoli più bui per trovare un po’ di luce ed ho capito che tutte le emozioni che cercavo di sopprimere erano in realtà quelle da lasciare libere - racconta Nashley - Ho smesso di fare quello che pensavo le persone si aspettassero da me e ho iniziato a mischiare le carte, dando vita a un flusso creativo che seguisse prima di tutto il mio istinto. Ho dovuto guardare in faccia l’inferno, per imparare a vivere nel paradiso. Sono dovuto morire per rinascere, come Osiride”. 
 
L’artista è pronto a portare la sua nuova musica anche sui palchi dei club italiani nel corso del suo “NASHLEY - DAL VIVO TOUR”! 

Queste le date aggiornate degli appuntamenti live organizzati da BPM Concerti e Trident Music: 

17 maggio  2022 -LARGO VENUE - ROMA 
(recupero data del 10 febbraio 2022)
 
18 maggio 2022 - SANTERIA TOSCANA 31 - MILANO 
(recupero data del 17 febbraio 2022)
 
27 maggio 2022 - NEW AGE - RONCADE (TV) 
(recupero data dell’11 febbraio 2022)
 
31 maggio 2022 - HIROSHIMA MON AMOUR - TORINO 
(recupero data del 18 febbraio 2022)
 
Le prevendite già acquistate rimangono valide per le nuove date, i biglietti sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone, al seguente link https://bit.ly/NashleyDalVivo, e nei punti vendita.