Ex on the Beach Italia ultima puntata della stagione

I colpi di scena non sono mancanti e non mancheranno anche questa volta. Tutti sintonizzati per non perdere l’ultima puntata di EX ON THE BEACH ITALIA. Domani, mercoledì 15 dicembre alle 22.00 su MTV (canale 131 di Sky e in streaming su NOW) va in onda in prima tv assoluta l’ultima puntata della terza stagione del dating show più piccante della tv. 

All’interno della villa extra lusso ad Isla Barù, in Colombia, tra il gruppo di attraenti single è successo davvero di tutto: litigi, due di picche, passione travolgente e sorprese inaspettate. E, l’ultima puntata promette di non essere da meno: a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser il compito di commentare i momenti più divertenti e sopra le righe dello show.
 
Ma i fan dello show possono stare tranquilli, perché MTV ha ancora in serbo una serie di appuntamenti imperdibili. Infatti, mercoledì 22 e 29 dicembre, sempre alle 22.00, andranno in onda due “Best Of” per ripercorrere i momenti più hot della terza stagione. Mentre mercoledì 5, 12 e 19 gennaio 2022 si continua con “Best Moments”, tre speciali inediti per conoscere ancora meglio i protagonisti di questa stagione che, abbandonando ogni tipo di inibizione, si sono mostrati così come sono tra gelosie, battibecchi e passioni incontrollate.
 
Autore della colonna sonora della terza stagione di Ex On The Beach Italia è Il Pagante che torna a collaborare con MTV firmando le musiche dello show.
 
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono, inoltre, i protagonisti anche di Merry “EXmas”, la campagna natalizia dedicata a “Ex on the Beach Italia”, in cui oltre a augurare al pubblico il meglio per le festività in arrivo, rimanderanno alla prima visione tutti i mercoledì alle 22.00 su MTV e in streaming su NOW anche durante le feste.
 
EX ON THE BEACH ITALIA è una produzione ViacomCBS International Studios (VIS) per MTV realizzata da Fremantle. Un programma di Dino Clemente e Riccardo Lupoli. Scritto con Giulia Zanotto, Jacopo Magri, Marina Pagliari. Regia di Riccardo Valotti.
 
SHEIN Italia è official partner di EX ON THE BEACH ITALIA.  La sponsorship rappresenta un’occasione per SHEIN di associarsi ad un format dirompente e cult allo stesso tempo, apprezzato da un pubblico social e televisivo sempre più ampio.
I concorrenti indosseranno i costumi della linea beachwear e la collezione di abbigliamento estiva: SHEIN sarà il perfetto alleato dei single durante questa intensa vacanza! Di giorno tra passioni, liti e cuori spezzati a bordo vasca o in spiaggia; la sera tra party e divertimento, sempre con uno stile unico, fresco e di tendenza. Anche gli avvincenti party, nella splendida cornice della Colombia, saranno brandizzati SHEIN.
 
Per non perdere tutti i video dalle puntate, gli extra, le news e le curiosità sullo show vai su Facebook, Twitter, Instagram, YouTube di MTV Italia e mtv.it e commenta con l’hastag #MTVEX.
 
È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di MTV e di tutti i canali ViacomCBS in Italia.