Mash racconta 'Lara 2': il brano che ti invita a non spegnere la tua luce interiore
Benvenuti sulle pagine de Il Riflettore, dove oggi abbiamo il piacere di intervistare Mash, l'artista che con il suo nuovo singolo Lara 2 feat. Drama, ci trasporta in un mondo di emozioni forti e riflessioni profonde. Dopo il grande successo di Lara 1, il secondo capitolo della storia di Lara promette di non deludere le aspettative. Con un sound unico e testi che non lasciano indifferenti, Mash ci parla di resilienza, di scelte difficili e di come non perdere mai la propria luce interiore.
In questa intervista esclusiva, ci racconta la genesi del brano, il messaggio che spera di trasmettere e cosa rappresenta per lui la musica. Un incontro imperdibile per tutti gli appassionati di musica e di storie che sanno emozionare.
Ciao e benvenuto sulle pagine de Il Riflettore. Prima di tutto, cosa rappresenta per te la musica?
Ciao! Per me la musica è un amplificatore di emozioni: se quando scrivo sono giù, la musica riesce a scavare a fondo di quello stato d’animo amplificandolo per mille e facendomi anche capire che cosa lo sta generando. Ogni emozione, di qualsiasi tipo sia, viene amplificata quando ascolto musica e quando la scrivo.
Come è nato il tuo nuovo singolo?
Come tutte le mie canzoni, Lara 2 inizialmente si è un po’ “scritta da sola”: le prime frasi mi hanno fatto capire che quello sarebbe diventato il secondo capitolo della storia di Lara e mi hanno guidato nella stesura di tutto il pezzo.
Qual è il messaggio che speri di trasmettere attraverso questo brano?
Non lasciamo che la nostra luce interiore venga offuscata da cattive presenze. Troviamo la forza di tagliare fuori dalla nostra vita le persone che non la rendono migliore, e non smettiamo di credere nella luce in fondo al tunnel: è lì per indicarci la strada.
A chi dedichi questo singolo?
A tutte le persone che si sentono come Lara. Sono con voi.
Se potessi scrivere la colonna sonora di un film, serie TV o videogioco, quale sceglieresti e perché?
Il prossimo capitolo della saga cinematografica di Saw, per dare libero sfogo alla mia vena horror:D
Grazie mille per il tuo tempo. Prima di concludere, c'è qualcosa che vorresti aggiungere o un messaggio particolare che desideri lasciare ai nostri lettori?
Siete a vostro modo speciali e questo mondo non sarebbe lo stesso senza di voi. Non permettete a nessuno di spegnere quella luce che avete dentro, e se sentite che si sta affievolendo vi aspetto a un mio concerto per rinvigorirla insieme. Vi voglio bene!
Tags :
Interviste