'Vestito Rosso' segna il ritorno di Melani

 

“Vestito Rosso” è un brano spensierato che per rappresenta l’evoluzione che l’artista aspettava da tanto tempo. Si tratta di un’evoluzione che partita dal funky per arrivare al pop eurodance che ama e che ho sempre voluto esplorare. Il brano parla di come le persone vedono gli altri dopo una serata nella movida dopo aver bevuto un po’.

Ciao Melani, benvenuto. Prima di tutto, cos’è per te la musica?
Per me la musica è un flusso che mi permette di esternare il mio mondo alle persone con mezzi più comprensibili oltre che la mia parte più emotiva essendo molto sensibile alle frequenze musicali e umane.
 
Come è nato il nuovo singolo?
Il mio singolo è nato dalla visione di un videoclip “Vaporware” con una discoteca come tema. Ero partito da una base più funky ma ero un po' in difficolta essendo un nuovo percorso, poi siamo passati alla dance che è un mondo che è sempre stato mio ma che solo ora ho avuto l'opportunità di esplorare.
 
Quale messaggio vuoi trasmettere con questo brano?
Il messaggio che voglio trasmettere è spensieratezza ma anche di come percepiamo le persone sotto i flussi dell'alcol scoprendo qualità che avvolte non vedremmo mai da sobri.
 
A chi dedichi questo singolo?
Alle energie universali che hanno permesso la realizzazione di questo progetto.
 
Grazie mille per la tua disponibilità, vuoi aggiungere qualcosa per chiudere questa intervista?
Sì. Cercate di non fermarvi alla copertina ma andate oltre troverete un mondo che non pensavate che esistesse.