"Nagasaki" è il nuovo singolo di Mavì. La nostra intervista


"Nagasaki" il nuovo singolo di Mavì, scritto a quattro mani dall’artista insieme all’autore Marco Canigiula, è un brano che nasce da una riflessione, ovvero che spesso ci lasciamo trasportare dalla quotidianità dimenticandoci il nostro vero scopo: la serenità. In Nagasaki, l'artista ha voluto raccontare una serenità apparente, e del fatto che molto spesso in una relazione si continui ad andare avanti nonostante l’equilibrio perso da tempo.

Ciao Mavì, benvenuta. Prima di tutto, cos’è per te la musica?
La musica per me è la consapevolezza che non siamo soli. Credo sia la forma espressiva più potente che abbiamo e non voglio azzardare dicendo che ci salva dall’oblio, ma sicuramente ci aiuta ad uscirne.

Come è nato il nuovo singolo? Quale messaggio vuoi trasmettere con questo brano?
Il nuovo singolo è venuto fuori da una riflessione, ovvero che spesso ci lasciamo trasportare dalla quotidianità dimenticandoci che la cosa più importante è la nostra serenità. In Nagasaki la serenità è apparente, questa relazione continua ad andare avanti nonostante abbia perso l’equilibrio da tempo. Forse a volte abbiamo bisogno di più coraggio.

A chi dedichi questo singolo?
lo dedico a tutte quelle persone che si rispecchiano in questo testo, che per paura, abitudine o insicurezza non accettano di chiudere una situazione che non le fa star bene da tempo.

Grazie mille per la tua disponibilità, vuoi aggiungere qualcosa per chiudere questa intervista?
Io spero che il brano vi piaccia, vi invito ad ascoltare anche gli altri che trovate sul mio canale spotify e mi sento di dirvi STAY TUNED GUYSSSS