“Redlight” il nuovo singolo degli Swedish House Mafia

 

Da venerdì 25 febbraio, in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali, “Redlight” il nuovo singolo degli SWEDISH HOUSE MAFIA insieme a Sting. La collaborazione con Sting, storico membro dei The Police, regala al pubblico una rivisitazione di Roxanne, una delle canzoni più celebri della band.

Il brano è un’anticipazione dell’atteso nuovo album “Paradise Again” in uscita quest’anno e presto disponibile per il preorder in una Special Tour Edition. 

“Redlight” arriva dopo il grande successo del 2021 di “Moth To A Flame”, hit ai vertici dell’airplay radio e con oltre 227 milioni di streams su Spotify.

Il trio, produttore di grandi successi con oltre 5 miliardi di stream globali, 20 milioni di ascoltatori mensili e autori di brani iconici come “Don’t You Worry Child’’ (doppio disco di platino in Italia e 36 dischi di platino nel resto del mondo) e “Save the World’’, ha recentemente annunciato i prossimi live del Paradise Again Tour 2022 che farà tappa anche in Italia martedì 18 ottobre 2022 al Mediolanum Forum di Milano.