“Scary Hours 2” il nuovo EP di Drake

Esce oggi “Scary Hours 2” il nuovo EP di Drake, artista internazionale con oltre 50 milioni di stream su Spotify e 7° artista più ascoltato nel mondo. 

Dopo il successo di “Dark Lane Demo Tapes” che vede collaborazioni, tra le altre, con Chris Brown, Future, Young Thug, Drake è tornato sulla scena discografica con nuova musica, tre canzoni, raccolte in un EP a lungo atteso e acclamato. 

“What’s Next”, una delle tracce dell’EP, in cui Drake ha riversato tutto il suo potente e riconoscibile flow, funge da apripista e focus track dell’intero progetto. Nel video ufficiale, uscito oggi, Drake derapa con la sua auto nella pista vuota di un aeroporto e si aggira, unica persona ancora sveglia, per i diversi luoghi di una metropoli, immerso nella tranquillità della notte.

Drake, artista di fama mondiale, detiene il record per il maggior numero di canzoni di un artista solista comparse nella classifica di Billboard. Il singolo “Toosie Slide”, contenuto all’interno dell’album “Dark Lane Demo Tapes”, è stato certificato disco di platino e ha totalizzato più di 699 milioni di stream su Spotify. L’album “Scorpion”, pubblicato nel 2018, ha battuto ogni record: nelle prime ore di uscita ha raggiunto oltre 132 milioni di stream e in una sola settimana ha superato il miliardo di stream globali, grazie anche a “My Feelings”, la cui challenge è diventato un tormentone della stagione estiva 2018. Altri successi sono i singoli “One Dance” con oltre 1 miliardo di stream su Spotify e “God’s Plan” certificato doppio disco di platino.

Qui la tracklist di “Scary Hours 2”:
1. What’s Next
2. Wants and Needs (feat. Lil Baby)
3. Lemon Pepper Freestyle (feat. Rick Ross)