Digita qui per ottenere risultati di ricerca!

Il tour dei Lime Cordiale si posticipa al 2022

Siamo spiacenti di comunicare che a causa del protrarsi della situazione derivata dalla diffusione del virus COVID-19, il concerto dei Lime Cordiale – inizialmente previsto per lo scorso novembre e poi rinviato al 7 giugno – è riprogrammato per lunedì 14 febbraio 2022, sempre al Legend Club di Milano.

 I biglietti già emessi sono validi per accedere alla data riprogrammata e i nuovi biglietti sono già disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket. Chi fosse impossibilitato a partecipare al concerto può rivendere il suo biglietto tramite la piattaforma fan-to-fan autorizzata del circuito di vendita da cui ha inizialmente effettuato l’acquisto; in nessun caso è opportuno rivolgersi ai siti di secondary ticketing.

 «Uno dei nostri obiettivi principali è suonare di nuovo in Europa, e lo faremo davvero. Abbiamo spostato il nostro tour a gennaio e febbraio 2022. Chi ha già i biglietti li potrà usare per queste date. Siate pazienti, arriveremo. Più tempo ci vorrà, più grandioso sarà il nostro show!».

Tags

Below Post Ad