99 Posse: nuove date al tour estivo

Si aggiungono nuove date al lungo tour estivo dei 99 POSSE. Dopo la pubblicazione nel 2021 dei singoli “Comanda la gang” e “Nero su bianco”, con cui sono tornati sulla scena musicale italiana a trent’anni dalla loro fondazione, i 99 POSSE sono impegnati per una lunga estate sui palchi d’Italia.

Una stagione all’insegna dei live, inaugurata all’Uno Maggio Libero e Pensante di Taranto, con un set che ha letteralmente infiammato il numeroso pubblico presente al Parco Archeologico delle Mura Greche, che ha risposto intonando a pieni polmoni brani come ‘Curre Curre Guagliò’, ‘Children of Babylon’ e ‘Povera Vita Mia’.
 
Formazione seminale fin dalla sua fondazione, in 30 anni di attività, i 99 Posse hanno segnato la storia di un genere, con album pluripremiati come “Curre curre guagliò”, “Cerco tiempo” e “Corto circuito” e migliaia di concerti che hanno cambiato il modo di fare e vivere la musica in Italia e non solo.

29/07 Avellino - Piazza Libertà - NUOVA DATA
06/08 Frazzanò (ME), Frazzanò Folk Festival
10/08 Gambatesa (CB) – Piazza - NUOVA DATA
11/08 Petacciato Marina (CB) - Sabbie Mobili 2022 - NUOVA DATA
15/08 Randazzo (CT) - Piazza Loreto - NUOVA DATA
16/08 Canna (CS) – Piazza - NUOVA DATA
27/08 Russi (RA), Palazzo San Giacomo
28/8 Fermo - Lido San Tommaso - NUOVA DATA
10/09 Napoli, Arena Flegrea – NUOVA DATA
17/09 Fano (PU) - Rocca Malatestiana – NUOVA DATA
22/09 Verona - Para Todos Festival – NUOVA DATA
23/09 Torino, Hiroshima Soundgarden
24/09 Roma - Festival Falastin @ Circolo Arci Concetto Marchesi – NUOVA DATA
02/10 Villanovaforru (CA) - Anfiteatro Villanovaforru – NUOVA DATA
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !