"Bad Thoughts" , da oggi in radio il singolo d'esordio di Marika

È in radio “Bad Thoughts” il singolo d’esordio di Marika disponibile in digitale (Incisi Records), brano profondo, con sonorità pop, scritto con Simone Cerratti e prodotto da Manuel Guaglianone.

«”Bad Thoughts”, nel suo significato letterale, parla dei cattivi pensieri - dice Marika - quelli che ci vengono a fare visita quando il periodo non è dei migliori, quando abbiamo finito i colori e ci rimane solo quello più oscuro. Il nero, che sembra abbracciarci in un vortice che ci scuote così tanto da renderci quasi ubriachi e ancor più distanti dal trovare la luce. Racconta del buio, di rimorsi, di parole non dette al momento giusto, della terra che sembra sgretolarsi sotto i nostri piedi, della fissità dei giorni, nel loro ripetersi incessante. Ma alla fine si sa, ogni temporale finisce, anche il più cupo. La terra smette di tremare, il cielo si ferma e si spera che domani esca finalmente il sole.»

Sono Marika, ho 23 anni e sembrerà banale, ma la musica nel mio quasi quarto di secolo, non mi ha mai lasciata un giorno da sola. Non ho ricordi in cui lei non sia stata presente, accanto a me. Sogno di viaggiare con lei e fare, insieme, un sacco di strada, ma se così non dovesse essere, continuerò a gustarmi la purezza dei nostri sguardi invisibili e a rimboccarmi sotto il calore dell’intimità dei nostri momenti.

Marika è su

Facebook | Instagram


#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !