Paul Kalkbrenner torna in Italia con nuove date estive

Talento internazionale tra i principali nel panorama techno, con oltre 20 milioni di stream per il singolo No Goodbye e quasi 2 milioni di download per il mixtape BACK TO THE FUTURE, PAUL KALKBRENNER torna in Italia con nuove date estive. Gli show, prodotti e distribuiti da VIVO Concerti, si terranno all’Unlocked Music Festival (sabato 13 agosto, Parco Archeologico - Castelvetrano), al Social Music City (domenica 14 agosto, Rimini), al Parco Gondar (lunedì 15 agosto, Gallipoli) e al Decibel Festival (domenica 11 settembre, Firenze).

Paul Kalkbrenner è conosciuto a livello internazionale per i suoi brani principalmente legati alla città di Berlino e alla sua tormentata storia. Nel 2015 firma con la Sony/Columbia e pubblica l’album “7” che registra un clamoroso successo in Europa, occupando la prima posizione in numerose classifiche e arrivando in Top Ten in Italia, Spagna, Belgio e Paesi Bassi. Nel 2017 realizza il mixtape BACK TO THE FUTURE, una raccolta di musica techno, che lo ha portato in tournée registrando il sold out in 10 paesi. 

I biglietti per l’appuntamento di Paul Kalkbrenner saranno disponibili online da venerdì 25 marzo alle ore 11 e in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 30 marzo alle ore 11. Per informazioni: www.vivoconcerti.com

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

CALENDARIO DATE
sabato 13 agosto 2022 - Castelvetrano (TP) @ Unlocked Music Festival, Parco Archeologico
domenica 14 agosto 2022 - Rimini @ Social Music City
lunedì 15 agosto 2022 - Gallipoli @ Parco Gondar
domenica 11 settembre 2022 - Firenze @ Decibel Festival
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

Questo sito utilizza cookie di Google per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più
Accept !