MTV Cribs Italia: nella puntata di domani Ambra Cotti e Nina Rima

Insieme a MTV Cribs Italia ci prepariamo a partire ancora una volta alla scoperta delle case delle celeb italiane. Nel prossimo appuntamento, in onda mercoledì 23 marzo in prima tv assoluta alle 21.00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW), esploreremo una delle ville più belle dell’hinterland bolognese ospiti di Ambra Cotti, la giovanissima star di TikTok che ci farà fare un tour della sua lussuosissima villa. Prenderemo poi un volo verso la soleggiata Sicilia, direzione Trapani, per curiosare nella casa nuova di zecca della neomamma Nina Rima e del fidanzato Giuseppe.

Già dall’ingresso, si capisce immediatamente che siamo nella dimora di qualcuno con una grande personalità, e il resto della casa di Ambra Cotti, youtuber e titoker da milioni di follower e beauty guru della Gen Z, è la conferma. Una favolosa piscina coperta, una cabina armadio da perdere la testa, una cantina di vini da veri collezionisti: questo e tantissimo altro ci aspetta durante la visita in questa splendida villa alle porte di Bologna. Sarà una puntata assolutamente da non perdere e con un ospite speciale… Elisa Maino!
 
Subito dopo voliamo nella soleggiata Trapani a casa della modella Nina Rima, che proprio qualche giorno fa è diventata mamma, e ha recentemente finito di ristrutturare casa insieme al fidanzato Giuseppe. Il loro è un mondo raffinato in cui lo charme e l’eleganza dei dettagli moderni fanno sicuramente la differenza. La cucina realizzata personalmente da Giuseppe, l’ampio salone teatro della proposta di matrimonio a Nina, i fenicotteri rosa e le foto di famiglia per celebrare ogni traguardo raggiunto e tutte le sfide affrontate, ma non solo. Non perdete la prossima puntata per scoprire tutto il resto!
 
Con MTV Cribs Italia entriamo nelle case di talent, celebrities e artisti, specchio della loro personalità e della loro identità. Perché mai come oggi la casa rappresenta sempre di più il nostro io interiore: il luogo capace di raccontare il passato, i desideri e le ambizioni molto più di quanto le persone stesse sappiano fare.
 
La prossima settimana, l’ultima imperdibile puntata di MTV Cribs Italia, mercoledì 30 marzo alle 21.00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) vedrà protagonista una star della musica: Baby K.
 
MTV Cribs Italia è una produzione VIS, la divisione internazionale di Paramount realizzata per MTV in collaborazione con la casa di produzione Stand By Me. Responsabile editoriale Davide Acampora, scritto da Claudio Moretti, regia di Emanuele Pisano.
 
Segui MTV Italia online su mtv.it, e sugli account social Facebook, Twitter e Instagram commenta con l’hashtag #MTVCribs e #MTVCribsItalia.
 
Sponsor della seconda stagione di MTV Cribs Italia è Swappie, l’azienda leader in Europa per l'acquisto e la vendita online di iPhone ricondizionati. Grazie al suo posizionamento smart, innovativo e responsabile nei confronti dell'ambiente Swappie è il partner perfetto per MTV Cribs! Il target, infatti è quello della GenZ sempre più attento alle ultime novità tecnologiche e ad un'accessibilità a portata di click.
 
A Sky Media, concessionaria del Gruppo Sky Italia, è affidata la raccolta pubblicitaria di MTV e di tutti i canali Paramount in Italia.