“Bisce” il nuovo singolo di Mikush

La biscia tradisce: incanta, attrae, ipnotizza e, se non mantieni le distanza e abbassi la guardia, ti avvelena. Quelle di cui parla MIKUSH nel suo nuovo singolo, fuori oggi, sono bisce senza veleno, che non hanno la capacità di colpirlo, perché da quando è bambino ha imparato a scappare e fidarsi solo di se stesso.

“BISCE”, il nuovo singolo di MIKUSH prodotto da Timon, segna l’entrata dell’artista nel roster di Columbia Records Italy / Sony Music Italy. 

Il quartiere, la sua casa, la sua crew, dovrebbero rispecchiare un posto in cui sentirsi al sicuro, ma la vita gli ha insegnato che non è sempre così, ed è proprio a loro, ai traditori che si rivolge Mikush nel video del brano, diretto da Enrico Maspero e online al link: https://youtu.be/2TBvX-S0Ycs 

Mikush, nome d'arte di Michael Di Sabato, è un rapper italiano di Rozzano (dintorni di Milano) nato nel 2002. È l’artista più in vista appartenente a Glory, la label di Paky. Dopo aver iniziato a far parlare dì sé con il singolo “Diario del Bando” e con altri brani, è con la firma con Columbia Record Italy/Sony Music Italy alla fine del 2021 che fa il vero salto di qualità e inizia a essere sotto i riflettori degli addetti ai lavori. Oltre 1 milione di streaming totali sulle piattaforme digitali e su YouTube, inserimenti in Raptopia e Zona Trap su Spotify e tante conferme arrivate poi con il secondo singolo “BLOCK”. Artista interessante e controverso, Mikush è ora uno degli esponenti emergenti più originali e interessanti della nuova scena street/drill italiana.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !