Digita qui per ottenere risultati di ricerca!

MTV Video Music Awards 2021: domenica 12 settembre a New York

Manca meno di un mese ad uno dei premi musicali più ambiti a livello mondiale ed MTV ha finalmente annunciato i primi performer dell’edizione 2021 dei “VMAs”. Gli MTV VMAS 2021, che si terranno domenica 12 settembre al Barclays Center di New York, ospiteranno grandissimi nomi della musica mondiale, tra cui:

Camila Cabello
Conosciuta per regalare momenti da prima pagina ogni volta che sale su un iconico palcoscenico di MTV, Camila Cabello è destinata a fare un imperdibile ritorno ai "VMAs" con una performance del nuovo singolo Don't Go Yet, dopo la sua incredibile esibizione di Senorita del 2019 in coppia con Shawn Mendes.

Lil Nas X
La potenza internazionale Lil Nas X è in sfida per l'ambito premio "Video of the Year" e porterà un altro successo sul palco dei "VMAs". Ha onorato l'ultima volta il leggendario palcoscenico nel 2019 per un'esibizione rivoluzionaria della sua hit Panini.

LORDE
Facendo il suo attesissimo ritorno sul palco dei "VMAs" per la prima volta dal 2017, LORDE regalerà un'esibizione esplosiva in prima tv mondiale del suo nuovo progetto acclamato dalla critica, Solar Power, in uscita il 20 agosto.

Machine Gun Kelly
Machine Gun Kelly fa il suo debutto sull'iconico palco dei "VMAs", dando vita ad una performance in anteprima mondiale del nuovo singolo papercuts, dal suo prossimo album born with horns. Il musicista vincitore in carica della categoria "Best Alternative", che ha portato a casa la sua prima statuetta ai "VMAs 2020", è ancora una volta nominato nella stessa categoria.

Olivia Rodrigo
La cantautrice multi-platino Olivia Rodrigo salirà sul palco dei “VMAs” con una performance della sua hit mondiale good 4 u. Olivia Rodrigo, nominata per la prima volta ai VMAs, è in lizza per ben cinque premi, tra cui due dei più importanti della serata: "Artist of the Year" e "Song of the Year".
 
Guidano la lista delle nomination di quest'anno Justin Bieber (7) e Megan Thee Stallion (6), seguite da Billie Eilish, BTS, Doja Cat, Drake, Giveon, Lil Nas X e Olivia Rodrigo (5 ciascuno). È possibile consultare l’elenco completo delle nomination qui.
 
In Italia lo show sarà trasmesso in diretta nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 settembre a partire dalle 00.30 con il Pre Show e dalle 2.00 con il Live Show e in onda su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704). Lunedì 13 settembre lo show sarà di nuovo in onda su MTV dalle 21.10 in versione sottotitolata.
 
Ulteriori dettagli saranno annunciati in prossimità dello show. Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter, Instagram e commenta con #VMAs.
 
I VMAs andranno in onda sui canali lineari e sulle piattaforme digitali in più di 175 paesi e territori raggiungendo quasi 400 milioni di famiglie in quasi 30 lingue diverse. Gli sponsor ufficiali degli MTV VMA 2021 sono: Coors Light, EXTRA® Gum e Toyota Motor North America. In Italia saranno in onda su MTV (e in streaming su NOW) e MTV Music.
 
È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di MTV e di tutti i canali ViacomCBS in Italia.
Tags

Below Post Ad