Merk & Kremont annunciano l’uscita di “She’s Wild” (Lizot Remix)

 

Il duo di fama internazionale Merk & Kremont annuncia l’uscita di “She’s Wild” (Lizot Remix): la nuova versione del loro ultimo singolo pubblicato a febbraio sarà disponibile in digitale da venerdì 14 maggio e da oggi in pre-save su Spotify.

“She’s Wild” con Lizot si veste di un nuovo abito, grazie a sonorità incalzanti che donano un’impronta prettamente clubbing: il singolo rinasce così in forma diversa, grazie alla collaborazione di un’istituzione della musica dance in Germania e non solo. Il remix dà alla traccia ancora più dinamicità e contemporaneità: bassi potenti e un ritmo coinvolgente contraddistinguono questo brano dal sapore estivo, portando con sé una carica tutta da ascoltare e assaporare!

Dopo aver ottenuto il Disco di Platino per “Sad Story (Out Of Luck)”, brano con oltre 27 milioni di stream su Spotify, e per “Hands Up” feat. DNCE, tormentone dell’estate 2018 con oltre 31 milioni di stream su Spotify, i due giovani dj e producer non si fermano mai.

Negli anni hanno collaborato con tantissimi artisti nazionali e internazionali, e fondato il team di produzione Itaca, che ha prodotto e co-scritto numerose hit per artisti italiani tra cui Ghali per “Good Times”, certificata 3 volte Disco di Platino.