New Era propone una capsule collection che guarda al futuro, l'Hypertone Pack


Per questa stagione New Era propone l'Hypertone Pack, una capsule collection che guarda al futuro e che presenta due dei berretti classici del brand reinterpretati in due combinazioni di colore brillanti e assolutamente nuove.

Nelle varianti delle squadre che hanno fatto la storia della National Basketball Association e della Major League Baseball, questo Pack esclusivo coniuga in modo assolutamente naturale l'amore per lo sport senza tempo e l'estetica dello streetwear contemporaneo. Realizzato in crinkled nylon ad alta luminosità, la finitura crea un effetto dinamico in due tonalità dove il verde oliva, il bronzo e il nero prendono corpo in una brillantezza sottile. Le nuove e innovative combinazioni di colori si ritrovano in due degli stili di headwear iconici di New Era: il 9FORTY e il 9FORTY A-Frame Trucker.

Con una visiera pre-curvata, pannelli strutturati e una chiusura a strappo, il modello 9FORTY assicura una vestibilità comoda, casual e senza tempo, ideale per questa rivisitazione policromatica ultra-moderna. Il 9FORTY A-Frame Trucker aggiunge un tocco in più alle combinazioni di colori iridescenti con i pannelli posteriori a rete che accentuano il contrasto a livello di texture e di tonalità.

La collezione Hypertone è disponibile dal 17 febbraio su www.neweracap.eu e presso rivenditori selezionati.