Dittatvra presentano il brano horror punk “Sto bene (se mi dici ti amo e poi ti tagli le vene)”


“Sto bene (se mi dici ti amo e poi ti tagli le vene)” è un brano horror punk che racconta, dal punto di vista del carnefice, la storia di una relazione tossica dalle tinte demoniache.

Sto Bene (Se Mi Dici Ti Amo e Poi Ti Tagli le Vene) è il vostro nuovo singolo. Potreste spiegarci il significato dietro questo titolo?
Beh il titolo è molto banalmente ripreso dal ritornello. Abbiamo pensato di scrivere solo "Sto bene" ma sarebbe stato di una piattezza disarmante, quindi abbiamo aggiunto il resto del ritornello tra parentesi per dargli un po' più di identità. La roba delle parentesi l'abbiamo presa da "Vicenza (La voglio anch'io una base a)" dei Ministri.

Parliamo della band. Come descrivereste il vostro stile musicale e quali sono le influenze principali che lo caratterizzano?
Noi ci consideriamo troppo punk per l'hardcore, troppo hardcore per il metal e troppo metal per il punk.

C'è una canzone in particolare che sentite rappresenti al meglio il vostro suono e la vostra identità come band? Se sì, quale e perché?
Due, una per la formazione vecchia e una per la formazione nuova, ossia Panico e Sto Bene. Perchè sono violente, casinare e squisitamente tragicomiche.

Quali sono i vostri obiettivi e sogni per il futuro della band?
I sogni non si dicono, gli obiettivi neanche perchè porta sfortuna. Diciamo sempre che vogliamo suonare, perchè questo ci fa sentire vivi (dato che in realtà noi siamo già morti).