Intervista a Soulfixer in occasione dell'uscita di “The Real Singer”


“The Real Singer” è un brano che vuole descrivere un momento di illuminazione avvenuto durante un viaggio in macchina, realizzando i disastri che provoca il potere dei soldi. È un brano che segue i gusti personali dell’artista, senza particolari influenze. La struttura è prettamente pop con delle sonorità alternative, con utilizzo di synth, chitarre acustiche e drum machine.

Ciao, benvenuto. Prima di tutto, cos’è per te la musica?
La musica per me sono frequenze che stimolano la mente generando empatia, sentimenti, emozioni e immagini mentali 

Come è nato il nuovo singolo?
Il brano è un espressione di me, un mezzo per esprimere le mie emozioni la mia creatività ed il mio talento ed in questo brano racconto un'avventura che ho avuto con una ragazza, un rapporto che mi stava deteriorando un po' alla volta. Un tema che ho trattato in maniera oppositivo-provocatorio per sfogare il mio male. 

Quale messaggio vuoi trasmettere con questo brano?
Che nella vita conoscerete sempre persone cattive, persone dalla quale bisogna stare attenti e cercare l’illuminazione.

A chi dedichi questo singolo?
Lo dedico a tutti voi.

Grazie mille per la tua disponibilità, vuoi aggiungere qualcosa per chiudere questa intervista?
Che se nella vita si è costruttivi e non distruttivi, inizierai magicamente ad accumulare tutto ciò che hai sempre voluto.


Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !