“Chica mala” è il nuovo singolo di Ismaele

 


Dal 15 luglio 2022 sarà in rotazione radiofonica “Chica mala”, il nuovo singolo di Ismaele,  già disponibile sulle piattaforme digitali dal 12 luglio.

 "Chica Mala" è un brano che racconta l'entusiasmo di un nuovo amore; l'elettricità sprigionata dallo stare insieme è in grado di dare "luce a tutta la città". È un amore errante, che non si ferma mai, che viaggia da Parigi a Napoli, a Barcellona. Il sound è un mix tra un lo-fi e un tipico reggaeton latino.
 
Spiega l’artista a proposito del suo nuovo brano: “Avevo la necessità di raccontare l'energia sprigionata da una relazione d’amore, la forza e l'entusiasmo di stare insieme nella vita di coppia. Mi sono affidato all’autore Marco Canigiula che ha sin da subito capito quello che volevo trasmettere sia nelle parole ma anche nel ritmo. Infatti, credo che sonorità del mondo latino rappresentino perfettamente il calore e la complicità di una relazione quando tutto funziona.”
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !