Tutti pronti per la magica notte di Hollywood con Fire TV Stick 4K Max

 

Luci, camera e azione! Il più grande evento di Hollywood si avvicina e quest’anno, grazie a Fire TV Stick 4K Max, potremo vivere un’esperienza cinematografica unica e goderci alcuni dei film in nomination direttamente dal divano di casa. Prepariamo i popcorn perché con Fire TV Stick 4K Max sarà come essere al cinema e con un solo clic, o chiedendo direttamente ad Alexa, potremo accedere a Prime Video, Netflix e Disney+[1], e trovare alcuni dei titoli che quest’anno si contendono la famosa statuetta dorata.

 
Ecco 12 film candidati che potremo guardare grazie a Fire TV Stick 4K Max:
  • A proposito dei Ricardo (Prime Video): il film con protagonisti Bardem e Kidman, ispirato alla serie anni ’50 I Love Lucy, è candidato a tre statuette: miglior attore (Javier Bardem), miglior attrice (Nicole Kidman) e miglior attore non protagonista (J.K. Simmons).
  • Il potere del cane (Netflix): il film australiano che ha ricevuto ben 12 candidature, tra cui miglior film, miglior regista (Jane Campion) e miglior attore (Benedict Cumberbacth).
  • Dune (Prime Video – acquisto o noleggio): l’ultimo adattamento cinematografico dei romanzi di Frak Hebert con Timothée Chalametè e Zendaya in lizza per 10 statuette quest’anno.
  • West Side Story (Prime Video – noleggio): l’adattamento del leggendario musical di Broadway diretto da Spielberg che ha ricevuto tante nomination, tra cui miglior film, miglior regia e altre cinque candidature.
  • É stata la mano di Dio (Netflix): l’ultima pellicola di Sorrentino basata sulla sua adolescenza a Napoli, candidata come miglior film internazionale.
  • Una famiglia vincente - King Richard (Prime Video – acquisto o noleggio): il film americano che racconta la storia del padre delle sorelle Williams, Venus e Serena, e della sua ossessione per il loro trionfo sportivo. Candidato a sei nomination.
  • Don't Look Up (Netflix): la produzione Netflix candidata, tra le altre nomination, come miglior film.
  • Madres Paralelas (Prime Video – acquisto o noleggio): l’ultimo lavoro di Almodóvar è nominato nella categoria miglior canzone originale e Penélope Cruz è nominata come miglior attrice protagonista.
  • Encanto (Disney+): l’ultimo film della Pixar nominato come miglior film d’animazione, miglior colonna sonora e miglior canzone.
  • I Mitchell contro le macchine (Netflix): la commedia per bambini candidata come miglior film d’animazione.
  • Raya e l’ultimo drago (Disney+ e Prime Video – acquisto): il film ispirato al mondo di Kumandra, che racconta la convivenza tra umani e draghi, nominato come miglior film d’animazione.

Anche Alexa è pronta per la magica cerimonia di premiazione. Per sapere cosa ne pensa, basterà domandarle “Alexa, ti piacciono gli Oscar?”. Con il suo aiuto potremo anche sorprendere amici e parenti con chicche e aneddoti sui film in gara, chiedendole “Alexa, mi dici una curiosità sugli Oscar?”.