2ND ROOF in radio “Lost” feat. J-Ax e NSTASIA

A partire da venerdì 4 marzo sarà in radio “LOST” feat. J-Ax e NSTASIA (Epic/Sony Music Italy), dei 2ND ROOF. La traccia dei producers multiplatino è contenuta nel loro ultimo album “ROOF TOP MIXTAPE VOL. 1”.  

In “LOST” le strofe rap di J-Ax si sposano in modo armonioso al ritornello inglese cantato dalla voce soul e limpida di NSTASIA. Il tema è la denuncia alla società attuale: persa, fatta di materialismo, in cui le persone sono definite più dal fatturato che dai loro tratti che li rendono umani.
 
“È una traccia dalle sonorità più pop-rap, partita dalla chitarra di Marco Azara, chitarrista di Salmo con cui abbiamo prodotto “Il cielo nella stanza” – raccontano i 2ND ROOF – Durante una session a LA, NSTASIA ha colto subito il mood del pezzo e ha fatto un ritornello bellissimo. J-Ax, entusiasmato dal ritornello e dalla base, ha registrato subito una signora strofa e ha fatto forse uno dei pezzi più emotional del disco”.
 
“LOST” fa parte di “ROOF TOP MIXTAPE VOL. 1”, l’ultimo progetto discografico dei 2ND ROOF, uscito a dicembre 2021. L’album si compone di 19 tracce ed è impreziosito da 25 featuring con alcuni degli artisti più talentuosi del panorama musicale attuale, sia a livello italiano che internazionale. É una raccolta estremamente varia ed eterogenea, da cui si percepisce l'estrema versatilità dei del duo dalla prima all'ultima traccia. Il fil rouge che lega ogni singolo brano è proprio la sinergia tra Federico e Pietro che, senza paura di osare, giocano con sample e sonorità differenti pur mantenendo chiara l'identità musicale con cui si sono fatti conoscere a livello nazionale e internazionale. Il risultato è un progetto discografico poliedrico, in cui ogni tassello è un pezzo di puzzle essenziale per il quadro composito che i due produttori hanno immaginato. 
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

Questo sito utilizza cookie di Google per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più
Accept !