"Pubblicità" il nuovo singolo di Not Good

Esce venerdì 25 febbraio “PUBBLICITÀ” (Epic/Sony Music Italy), il nuovo singolo di NOT GOOD, nuovo talento della scena hip hop italiana. Il brano è prodotto dai 2nd Roof ed è già disponibile in presave. 

L’artista milanese racconta allo stesso tempo rabbia e apatia. La prima scaturisce dall’osservazione della realtà, fatta di ingiustizie, di vincitori e di vinti, della “PUBBLICITÀ” che cerca di vendere sogni irraggiungibili per molti. La seconda, invece, si presenta come una sua diretta conseguenza: dopo aver assimilato per tanto tempo le delusioni della vita, si finisce per non provare più niente.

“PUBBLICITÀ” giunge a pochi mesi da “Come ti pare”, singolo con cui NOT GOOD ha salutato un 2021 ricco di release e collaborazioni, come “Killer” feat. Mostro e “Mai più” feat. Emis Killa e Rizzo, brani che sono andati a comporre “ERBA NEI JEANS”, il suo ep d’esordio. Con questa nuova traccia l’artista aggiunge un nuovo tassello ed eterogeneità al suo percorso artistico. Il singolo è inoltre prodotto dai 2nd Roof, duo multiplatino dal successo internazionale, che hanno messo a disposizione la propria visione della musica per impreziosire le parole del rapper di un sound estremamente contemporaneo, caratterizzato dall’accostamento della chitarra elettrica al beat urban della cassa.
 
Il brano è pubblicato sotto il cappello di Hateful, la nuova “palestra di talenti” fondata e gestita interamente da Emis Killa che, insieme al manager Zanna, con cui collabora attivamente dal 2008, dà il via a un progetto nato per coltivare le nuove realtà e supportare i giovani artisti più promettenti dello scenario musicale attuale mettendo a disposizione il proprio know-how e la propria esperienza. Il rapper, icona dell’hip hop italiano, assume quindi il ruolo di guida che, con entusiasmo e spirito di squadra, mette il proprio bagaglio a disposizione degli altri.