Digita qui per ottenere risultati di ricerca!

Gaia e Amazon Music celebrano il Natale con un nuovo esclusivo brano Amazon Original

 

La stagione natalizia è ormai alle porte e per celebrarla Amazon Music ha annunciato il lancio di un nuovo ed esclusivo Amazon Original in collaborazione con Gaia.

“What Christmas Means to me”, questo il titolo della nuova traccia rilasciata oggi come Amazon Original. La canzone, cover del celebre brano di Stevie Wonder e reinterpretata da Gaia con delle note in portoghese, è inserita all’interno dell’album “Alma - Christmas Edition” uscito in esclusiva per Amazon Music. Inoltre, contenuti originali accompagnano questa nuova uscita: sui canali YouTube di Amazon Music e di Gaia saranno

infatti disponibili il videoclip musicale della traccia Amazon Orignal, in cui le atmosfere natalizie e brasiliane si fonderanno in un’ambientazione unica, e il video di backstage in cui l’artista racconta questo emozionante viaggio. I canali social di Amazon Music Italia ospiteranno fino a Natale contenuti esclusivi e divertenti girati dietro le quinte per immergere i fan nell'atmosfera delle feste con un tocco brasiliano.

Gaia è uno dei nomi più freschi della scena musicale pop italiana e con le sue atmosfere, il suo carattere e le sue emozioni riesce a coinvolgere il pubblico in un viaggio sonoro originale e sorprendente. È così che Amazon Music continua a celebrare la stagione natalizia e la musica italiana con la voce inconfondibile di Gaia.


Tags

Below Post Ad