Little Mix: è uscito "Between Us" l'album che celebra i 10 anni del gruppo

È uscito “Between Us” (Sony Music), il nuovo album della più grande girl band del mondo, le LITTLE MIX, che celebrano così i 10 anni di carriera del gruppo.

Il disco contiene anche il nuovo singolo “No”, scritto da Jade, Perrie e Leigh-Anne insieme agli hitmaker Kamille, MNEK e Tre Jean-Marie.

“No” è un pezzo electro pop che parla del rimanere fermi sulla propria posizione e riuscire a dire di no in una relazione: un brano che ha tutte le caratteristiche per diventare subito una classica hit delle Little Mix.

Il singolo è remixato da Galantis, con cui la band ha recentemente lavorato per la super hit mondiale “Heartbreak Anthem”.

Leigh-Anne ha commentato: «Sapevamo che questo brano doveva essere un singolo. Sembra proprio un classico brano delle Little Mix, ma allo stesso tempo è anche fresco e nuovo».

Jade ha aggiunto: «La sessione di scrittura con Kamille, MNEK e Tre ha avuto come sempre un’energia molto positiva. Abbiamo chiacchierato e poi ci siamo messi a scrivere il pezzo!»

Queste le parole di Perrie: «Dopo 10 anni, amiamo ancora entrare in studio ed essere creative, specialmente quando devi registrare un brano per cui sei emozionato. E abbiamo sentito tutto quello con “NO”!»

Le Little Mix hanno recentemente celebrato i 10 anni di carriera insieme e “Between Us” è il modo in cui la band festeggia una decade di hit globali e record.

Contiene tutti i grandi successi, compresi i loro singoli n°1 “Wings”, “Black Magic”, “Shout Out To My Ex” e “Sweet Melody”, insieme a hit come “Touch”, “Move”, “Power”, “Salute” e l’ultima “Heartbreak Anthem”.

“Between Us” contiene anche cinque nuovi brani delle Little Mix, a cui il trio ha lavorato negli ultimi mesi, rendendo così ancora più attuale la raccolta delle loro super hit.

Le Little Mix, Jade Thirlwall, Leigh-Anne Pinnock e Perrie Edwards, sono ormai considerate una delle più grandi girl band del mondo, con i loro 60 milioni di dischi venduti a livello globale, i 20 milioni di ascoltatori su Spotify, più di 6 miliardi di visualizzazioni su YouTube e 14 miliardi di stream a livello mondiale.

Il 2021 è stato un anno dei record per la band. All’inizio dell’anno le Little Mix hanno vinto il 'Best British Group' ai 2021 BRIT Awards, il primo gruppo femminile nella storia a vincere questo premio. Ad agosto hanno inoltre celebrato le 100 settimane nella Official UK Singles Chart Top 10, il numero più alto della storia per una band femminile.

Sempre nel 2021 la band è arrivata alla n°1 nel Regno Unito con il loro singolo “Sweet Melody”, il loro 5° singolo a raggiungere la prima posizione in UK. Il loro sesto album in studio, “Confetti”, ha collezionato 4 hit e ha venduto oltre 4 milioni di tracce. “Heartbreak Anthem”, la loro collaborazione con Galantis e David Guetta, ha superato 400milioni di stream.

Il 2022 vedrà la band finalmente in tour, con “The Confetti Tour 2021”: una serie di date nelle arene del Regno Unito e Irlanda.