Veronica Vitale: il nuovo singolo "Transparent"

Da venerdì 24 settembre sarà in radio e disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “TRANSPARENT”, il nuovo brano di VERONICA VITALE I-VEE, la cantautrice italiana e produttrice musicale d’avanguardia che ha conquistato l’oltreoceano. È attivo il pre-save al seguente link: https://li.sten.to/5Ts6mQd.

Pubblicato da Visionary Vanguard Records e distribuito da AMA Amadea Music e The State51 Conspiracy, “TRANSPARENT” è un canto di rinascita e difesa contro ogni forma di bullismo e di autolesionismo. È un brano le cui sonorità si collocano all’interno di un genere musicale futurista, definito da Veronica Vitale “Liquid/Fluid” Music Genre.

«Ho voluto raccontare una storia, la mia, in cui, a prescindere dal contesto, chiunque potesse leggerla e percepire immediatamente l’idea di qualcuno che lotta per liberarsi, perché tutti abbiamo bisogno di venir fuori da una situazione o circostanza contraddittoria, e di essere liberi e felici – dichiara Veronica Vitale – La mia storia, per esempio, corre al contrario, dall’estero all’Italia. Sono italiana, ma tutta la mia esistenza d’artista ha preso vita all’estero, ovunque, ma non a casa mia. Di me, l’Italia non sa assolutamente niente. E quando rientro a casa, sono come un fantasma in mezzo a tanta gente invisibile».