"We Love You Tecca 2" il nuovo album di Lil Tecca

Esce oggi “We Love You Tecca 2”, il nuovo album di Lil Tecca, l'artista statunitense con attualmente più di 14 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. 

L’album, anticipato dai singoli “NEVER LEFT”, “MONEY ON ME” “REPEAT IT” feat. Gunna, e prodotto da Taz Taylor/Internet Money, è il secondo capitolo del mixtape “We Love You Tecca” e vede al suo interno collaborazioni con artisti del calibro di Gunna, Trippie Redd, Lil Mosey, Iann Dior, Lil Yachty.

Dopo il suo primo mixtape e l'album di debutto “Virgo World”, con “We Love You Tecca 2”, il rapper presenta al pubblico il frutto della sua crescita artistica dell'ultimo anno, dimostrandosi focalizzato e concentrato sulla propria musica come mai prima d'ora, con una ricerca di sonorità che gli permettono di esprimere al meglio il suo cambiamento anche come persona. I beat e la cadenza vocale trap-melodica tipici dell'artista sono riconoscibili fin dalla prima nota, ma ciò che rende questo progetto diverso da quanto fatto in precedenza è la visione d'insieme, il processo di creazione studiato nei minimi dettagli riconoscibile dall’energia che lega tra loro le tracce. 

Qui di seguito la tracklist:
MONEY ON ME 
REPEAT IT Ft. Gunna
NEVER LEFT
CAUTION 
SEASIDE Ft. Iann Dior
No Discussion 
YOU DON’T NEED ME NO MORE 
FEE
CHOPPA SHOOT THE LOUDEST Ft. Trippie Redd & Chief Keef 
DID THAT 
ABOUT YOU Ft. Nav 
LOT OF ME 
INVESTIGATION 
YOU GOTTA GO DO BETTER
BANK TELLER Ft. Lil Yachty 
NADA 
MY SIDE 
WHATEVER
SHOOTERS
EVERYWHERE I GO