Jimmi JDKA: uscito il nuovo brano "A me piace così"

I social ne parlano, e la Terra si muove: finalmente Jimmi JDKA project insieme a Visory Records è tornato sui riflettori in uno scenario del tutto nuovo, grazie al nuovo brano “A me piace così“.

Con questo nuovo singolo parte ufficialmente il progetto Jimmi JDKA formato dal Sammarinese Jimmi JDKA insieme al produttore italo francese Sylvain Di Ponio.

Con la prima uscita danno vita all’originalità azzardando il mix tra Hip Hop e musica elettronica, unendo due stili musicali molto diversi tra loro e dando vita ad un risultato “Atomico”.

Suoni estremi e liriche molto tecniche , mantenendo come marchio il divertimento ed il giusto ritmo per muovere corpo e mente.

Difatti lo scopo del duo musicale è quello di entrare nell’anima delle persone e farle sentire meglio, come se fossero i due “Sound Friends” che ti capiscono sempre, e sempre pronti a farti staccare mentalmente la spina dalla vita quotidiana per farti divertire al posto giusto e al momento giusto (avendoli sempre “streammabili”).

Continuando con questa mentalità innovativa hanno tutte le carte in regola per poter lasciare un’impronta nel mondo della nuova musica italiana.

“La canzone è per dare voce a tutti coloro che almeno una volta nella vita si sono trovati davanti a persone che giudicano e parlano a loro conto senza sapere davvero chi siamo”, racconta Jimmi JDKA.