Il Maestro Cristiano Minellono insignito del titolo di Cavaliere della Stella di Rubino

Il Maestro Cristiano Minellono, autore di famose canzoni italiane cantate in tutto il mondo, ha battuto un record internazionale, da Guinness dei primati, ricevendo quattro riconoscimenti internazionali in un solo giorno.

L’autore delle più belle parole delle canzoni italiane con maggior diffusione al mondo, tra cui, solo per citarne qualcuna, L’Italiano, Ci sarà, Mamma Maria, Sei la sola che amo, Felicità, Soli… è stato insignito del titolo di “Cavaliere della Stella di Rubino” e da ben altri tre alti riconoscimenti dal Ministero della Cultura della Crimea, dalla Fondazione Sovietica della Pace di Anatoly Karpov e dalla Unione Russa delle Donne.

Il Maestro Cristiano Minellono ha battuto un vero record mondiale incassando in un solo giorno ben quattro prestigiosi riconoscimenti internazionali.

Le motivazioni per questi importanti riconoscimenti sono da ritrovare nei suoi messaggi di pace e di amore tra i popoli, per la sua creatività indiscussa nel facilitare una coesione di bei sentimenti e di pace attraverso l’Arte del canto!

Il neo Cavaliere non è nuovo a premiazioni di alto livello: ha vinto due volte il Festival di Sanremo con “Ci Sarà” e “Se mi innamoro” e per altre tre edizioni si è aggiudicato il secondo posto.

Si stima che Le canzoni del Maestro Minellono, in totale, sfiorino il miliardo di visualizzazioni Youtube, e che il suo libro di poesie” Io la notte scrivo” stia registrando un crescente successo di pubblico.

Cristiano Minellono ha recentemente creato un gruppo su Facebook: Cristiano Minellono fans club, che sorprende ogni giorno per la qualità dei contenuti pubblicati.