Digita qui per ottenere risultati di ricerca!

RITON & NIGHTCRAWLERS: È online il video di "FRIDAY", il nuovo singolo in collaborazione con MUFASA E HYPEMAN

È online il video di “FRIDAY (Ministry of Sound / Sony Music), il nuovo singolo del dj vincitore di un Grammy Award RITON e dell’artista multiplatino NIGHTCREAWLERS in collaborazione con MUSFASA e HYPEMAN!

Il brano conta già 32 milioni di stream e ha raggiunto la Top 40 dell’airplay radiofonico in Italia.

Diretto dall’acclamato regista Remi Laudat (Stefflon Don, Nothing But Thieves Joy Crooke) e con la partecipazione delle star di internet Mufasa e Hypeman, il video riprende gli elementi che hanno fatto sognare durante il lockdown come feste in piscina, yacht e balli sotto al sole, diffondendo così la tanto necessaria positività in tutto il mondo. Indossando gli stessi abiti sgargianti e sfoggiando le iconiche mosse di ballo del suo video diventato virale, che ha trovato fan come Katy PerryKanye West e Gordon Ramsey, Mufasa porta nel nuovo video la sua energia esplosiva.

Mufasa e Hypeman hanno raggiunto la fama mondiale grazie al loro video del remix di MK del brano “Push The Feeling On” di Nightcrawlers. Il video virale, che ha trasmesso gioia a milioni di persone in tutto il mondo, è stato ripreso dal The One Show della BBC e ha preso parte ai Radio 1 Greg James’ Lockdown Awards.

In passato, Riton ha collaborato con il cantante nigeriano Kah-Lo per una serie di brani tra cui "Rinse & Repeat", "Fake ID", "Up & Down" e "Ginger", nominate ai Grammy e supportate dalle radio di tutte il mondo così come da Annie Mac della BBC Radio 1. “Turn Me On” (feat. Vula) vanta 300 milioni di stream, inoltre il dj ha co-prodotto il brano di Silk City e Dua Lipa “Electricity”, che ha vinto 1 Grammy Award nella categoria “Best Dance Recording”, dimostrando la sua capacità di reinventarsi infinitamente in un mercato sempre più affollato.

John Reid, frontman dei Nightcrawlersha scritto hit per Kelly Clarkson, Westlife, Tina Turner, Rod Stewart e Andrea Bocelli, ha venduto milioni di dischi nel mondo e ha scritto l’inno dance “Push The Feeling On” del 1992. Il brano è diventato un successo mondiale trascorrendo ben 15 settimane nella Billboard Hot 100 condividendo un grande successo anche in Inghilterra. Nel 1995 Marc Kinchen aka MK ha remixato la traccia che ha raggiunto la #3 nella classifica dei singoli nel Regno Unito.

Insieme a loro c’è Dopamine, gruppo che ha prodotto singoli multiplatino in tutto il mondo sotto vari altri pseudonimi.


Tags

Below Post Ad