”Bricks and the City”, dal 23 aprile la casa al centro di un programma televisivo
E’ giunta alla sua terza stagione “Bricks and the City”, la prima trasmissione televisiva in Italia interamente dedicata al mondo della “casa”.
La trasmissione andrà in onda ogni venerdì, dalle ore 22,20 alle 23,20 sul canale
12 del Digitale Terrestre (Lazio), LAZIO TV, e sarà
visibile in streaming sul
canale della stessa emittente oppure in
diretta Facebook e YouTube sui canali social di Bricks and
the City.
Tante sono le novità proposte in
questa edizione, ecco quello che accadrà nelle quattro rubriche in cui è divisa
la trasmissione:
- TARGET, condotta da Paolo Leccese, sarà una rubrica di aggiornamento ed
approfondimento delle notizie più importanti della
settimana che riguardano il
mondo della “casa”, commentate con ospiti autorevoli del
settore immobiliare e della finanza
- HOW AND WHY, condotta da Sanja Radovanovic ed Andrea Spera,
sarà una rubrica
dedicata al mondo del Design, Architettura e l’Home Staging. Ricca
di contenuti educativi elevati, consigli pratici, di cultura e ultime
tendenze dell’abitare
- BRICKS AND FOOD, condotta da Paolo Leccese ed Enrico
Camelio, sarà un esperimento di integrazione tra argomenti che riguardano
il settore
immobiliare ed il mondo del food and beverage spostando
lo spettatore in otto location diverse in Italia insieme a chef stellati,
critici gastronomici, esperti di sviluppo turistico ed immobiliare sui
vari territori protagonisti delle puntate.
- I 7 PECCATI CAPITALI, condotta da Giuseppe Strazzera ed Emanuela
Verrone.
Tutte le strade portano a Roma, ma oggi tra buche, alberi caduti, montagne di rifiuti e autobus incendiati vivere nella Capitale è diventata un’impresa. Un approfondimento dedicato all’analisi e alla riflessione sugli aspetti che più
condizionano l’abitare nella città eterna.
“Durante le otto puntate
affronteremo argomenti utili e di tendenza che
riguardano il vivere quotidiano: dall’incidenza delle nuove tecnologie
nell’abitare alle migliori opportunità di investimento, dalle opportunità di
crescita dettate dai grandi eventi al confronto tra le grandi città e la
provincia – afferma Paolo
Leccese (autore e conduttore) – e lo faremo insieme ad ospiti autorevoli
del mondo dell’immobiliare e della finanza durante lo svolgimento delle 4
rubriche in cui è divisa ogni puntata.”
Quest’anno Bricks and the City è
supportata da numerosi partners, commerciali ed istituzionali, tra
cui Confedilizia, FIAIP, FIABCI, IAHSP Europe, SoloAffitti, Nomisma, IAD.
Per conoscere gli ospiti di ogni
puntata e rimanere aggiornati sui contenuti si può consultare il sito www.bricksandthecity.com o
collegarsi ai canali social (Instagram, Facebook, Twitter, YouTube).