Rocco Hunt inizia il 2021 in grande stile

Reduce da un successo immenso, che lo ha visto dominare le classifiche e conquistare dischi di platino a una velocità incredibile tra Italia e Spagna, Rocco è pronto a iniziare il 2021 in grande stile. Fuori venerdì 19 febbraio “CHE ME CHIAMME A FA?” (Sony Music Italy), il nuovo singolo di Rocco Hunt feat. Geolier, da oggi disponibile in pre-save al link https://bit.ly/3pR1kGb, e da domani anche in pre-order e pre-add.

“Il brano racconta una storia d’amore in chiave urbana - commenta il rapper - la gelosia che genera attrazione e desiderio, una profonda dichiarazione d’amore in versi in lingua napoletana.”

Quello passato è stato un anno che ha confermato la grande forza di Rocco Hunt, presentandolo anche a un pubblico internazionale che lo ha accolto a braccia aperte, regalandogli grandi traguardi e tante emozioni. “A un Passo dalla Luna” feat. Ana Mena, ha collezionato ben quattro dischi di platino, occupando la prima posizione della Top Singoli Fimi per 9 settimane! Anche nella sua versione spagnola, “A un paso de la luna” ha ottenuto diversi riconoscimenti, tra cui due dischi d’oro in Svizzera, la certificazione triplo platino in Spagna e, di recente, è stata dichiarata anche brano più passato dalle radio spagnole!

Inoltre, oggi, “Ti volevo dedicare” feat. J-Ax & Boomdabash conquista il quarto disco di platino!