Kiesza: online il video di "Sky Ain't The Limit"

È online da oggi, 9 dicembre 2020, il nuovo videoclip di Kiesza “Sky Ain’t The Limit”.  L'omonimo brano  fa parte dell’album “Crave”, pubblicato ad agosto, l’album della rinascita dopo sei anni di stop. La canzone ha un irresistibile sound anni '80, che caratterizza in generale l’intero album, e il video che lo accompagna mostra un gruppo di ragazze alle prese con i preparativi per la classica festa studentesca anni ’50, in uno scenario da musical teatrale spoglio eppure pieno di colori e cadenzato da coreografie coinvolgenti.

Il video è stato prodotto da LICK DROP e diretto da Smac Mccreanor, ballerina, coreografa e attrice australiana. È lei che balla nella seconda parte del video insieme all’unico protagonista uomo, in una scena che riporta alla mente La La Land.

Kiesza racconta: "Sky Ain't The Limit" è una canzone che parla del superare i propri confini mentali, fisici e creativi. Questo video ha una storia davvero particolare: originariamente era stato pensato per una canzone diversa, ma c’era qualcosa che non ci convinceva; un giorno, riguardando le immagini, ho provato a mettere su “Sky Ain’t The Limit” e sembrava che video e canzone fossero fatti perfettamente l’uno per l’altra. Del resto, come il brano stesso racconta, non ci sono limiti a ciò che può accadere quando si ha a che fare con l'arte. A volte delle idee venute fuori in passato possono risorgere in modi nuovi e sempre migliori".