Ed Sheeran: il nuovo singolo "Afterglow"

Finalmente una buona notizia nel 2020! Nel giorno del solstizio d’inverno, quando Giove e Saturno si congiungono ed eccezionalmente si trovano nella stessa retta della Terra, Ed Sheeran pubblica a sorpresa un nuovo singolo intitolato ‘Afterglow’, un regalo di Natale per i suoi fan. La traccia è disponibile su tutte le piattaforme digitali. Oltre la copertina dipinta dallo stesso Ed Sheeran, viene oggi svelato anche il video: la performance della canzone registrata in una sola ripresa.

Ed Sheeran ha dichiarato – “Hey ragazzi. Afterglow è una canzone che ho voluto pubblicare per voi. È solo una canzone che amo e che spero che piaccia anche a voi! Vi auguro di passare delle belle feste e un buon anno nuovo. Io torno nella terra di mio papà, ciao x”

Recentemente definito l’artista britannico più ascoltato in Uk nel 2020, Ed Sheeran – che si sta godendo un ben meritato break – ha scritto questo brano con David Hodges e FRED (che lo ha anche prodotto insieme ad Ed). Alla co-produzione anche i due fratelli salernitani PARISI, che avevano già collaborato con Ed anche nell’album precedente.

Ed Sheeran ha dimostrato di essere un artista che definisce un’era. L’artista ventinovenne, il cui talento è senza confini, è l’autore di alcune delle canzoni più importanti della storia. Canzoni che hanno infranto ogni record di vendita così come le sue performance live.