“Zodiaco” il nuovo singolo di Michele Bravi

Michele Bravi, attualmente impegnato nel tour tutto sold out “Live a Teatro”, prodotto da Vivo Concerti, annuncia il suo nuovo singolo “Zodiaco”, fuori da venerdì 27 maggio su tutte le piattaforme digitali e in radio. Disponibile il presave da ora. 

“Il mondo astrologico, nella sua accezione più popolare, è uno spunto d’ironia e sarcasmo. Un’occasione per guardare oltre le nuvole e scoprirsi capaci di ridere.”

“Zodiaco” è un uptempo consapevolmente leggero capace di trasmettere all’ascoltatore il senso di spensieratezza caratteristico del periodo estivo già dalle prime note. L’artista utilizza l’immaginario dei segni zodiacali e delle costellazioni per raccontare un amore che non ha paura di vivere, anche senza il favore delle stelle. 

Stasera si esibirà al TAM Teatro degli Arcimboldi di Milano e giovedì 26 maggio sarà al Teatro Celebrazioni di Bologna. La tournée primaverile si concluderà domenica 29 maggio all’Auditorium della Conciliazione di Roma.

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !