Vegas Jones: online il video di Amnésie feat. Nika Paris

È online il videoclip ufficiale di “AMNÉSIE” ft. Nika Paris (Prod.ROOM9), il nuovo singolo, disponibile da oggi, del rapper VEGAS JONES.

Il videoclip, girato a Nizza e dintorni, è un susseguirsi incalzante di immagini che scorrono sulle note del brano, tra un viaggio al tramonto in decappottabile lungo la costa e un party notturno sulla spiaggia. Un contrasto con il tono malinconico dei due protagonisti che, come sottolineano le parole della canzone, sono sempre più distanti.
 
“AMNÉSIE” racconta con malinconia una storia d’amore finita, che ha lasciato il protagonista con l’amaro in bocca e ancora tanti punti in sospeso da chiarire, senza nemmeno potersi aggrappare a dei ricordi felici. Un brano estivo che scorre tutto d’un fiato, in cui le rime di VEGAS JONES si rincorrono e si intrecciano alla voce dolce e raffinata di Nika Paris, che canta in un poetico francese.
 
A pochi mesi di distanza dalla pubblicazione del singolo “Due Spicci”, VEGAS JONES torna dunque con un nuovo brano e anche questa volta si conferma uno degli artisti della nuova generazione hip hop che meglio coniugano la tecnica tipica del rap a uno storytelling unico e riconoscibile.
 
VEGAS JONES, nome d'arte di Matteo Privitera, è un rapper classe 1994 proveniente da Cinisello Balsamo, città alle porte di Milano. Dopo "Chic Nisello", mixtape di culto del 2016 che lo ha fatto notare da pubblico e addetti ai lavori della musica, nel 2018 e nel 2019 ha pubblicato due album ufficiali – rispettivamente “Bellaria” e “La bella musica” – che hanno ricevuto anche i consensi della critica. A ottobre 2020, rilascia l’Ep “Giro Veloce”, sette brani al confine tra rap e trap con sei ospiti di assoluto rilievo che rappresentano al meglio le varie anime della scena hip hop italiana: Salmo, Mambolosco, Giaime, Nicola Siciliano, Tredici Pietro e, per la prima volta in qualità di rapper, il producer multiplatino Andry The Hitmaker. Nel 2021 viene invitato a Sanremo da Aiello per la serata delle cover, in cui cantano “Gianna” di Rino Gaetano. Ad agosto dello stesso anno, l’album “La bella musica” ottiene la certificazione a disco d'oro. Il 5 novembre 2021, Vegas torna con un nuovo singolo dal titolo “Due spicci”, prodotto dalla coppia di producer ICON808.
 
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

Questo sito utilizza cookie di Google per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più
Accept !