Digita qui per ottenere risultati di ricerca!

Roxy fa il suo esordio discografico con “Morosita”, singolo realizzato con il rapper J.And

Roxy fa il suo esordio discografico con “Morosita” (ascolta qui), singolo realizzato insieme al rapper J.And e prodotto da Team Media Group Ltd di Stefano Pugnali in collaborazione con il producer Walter Mariano e il cantautore Andrea Bernardiniin uscita in digitale a partire da oggi. È un brano latin-reggaeton, scritto in spagnolo e italiano, un inno ai ritmi estivi e al divertimento: “un singolo travolgente già dalle prime note, con un testo fluido e dinamico che suscita irrefrenabile voglia di ballare”, racconta Roxy.

“Morosita” nasce dall’incontro tra la prorompente cantante italiana, nata a Bergamo nel 1991 da una famiglia di cantanti, con numerose vittorie in concorsi canori e una serie di presenze nei programmi televisivi (Domenica Live, Striscia La Notizia, Balalaika e molti altri) e J.And, rapper marchigiano che unisce il rap al soul, al funky, all’hip hop e al reggaeton. Partecipa, inoltre, a talent come X-Factor e MTV Spit Tour ed è chiamato ad aprire live shows di Fedez, Nesli, Fred de Palma, Luchè, Gemelli diversi, Mr Rain: “questo brano mi è stato proposto da J.And, mi è immediatamente piaciuto e da subito abbiamo deciso di farlo insieme, con l’obiettivo di far ballare e divertire il pubblico già al primo ascolto”, spiega Roxy.

Gli autori sono Stefano Pugnali e Andrea Bernardini, e lo stesso Stefano Pugnali, insieme a Walter Mariano sono i compositori. Editori: Team Media Group Ltd, Una sas di Ilario Drago.

 

ROXY

FACEBOOKINSTRAGRAMTIKTOK  

J.AND

INSTRAGRAMYOUTUBE



Tags

Below Post Ad